Inutile girarci intorno, sono davvero cambiate le nostre abitudini dopo il Covid e il lockdown del marzo 2022.
Da sempre, però, ho cercato di essere il più presente possibile, mettendo in campo tutti i servizi possibili.
L’idea del locker ci balenò nella zona rossa a cavallo di Pasqua 2021, quando solo una parte dei negozi erano chiusi qui in Lombardia ma si poteva uscire di casa.
Nella vecchia bottega, però, non sapevamo dove metterlo se non tirandolo con delle rotelle dentro e fuori ogni giorno.
Così, nel progetto della casabottega, abbiamo tenuto il vecchio doppio ingresso (rifatto però in muratura) per poter finalmente montare e fissare quel mobile a 5 sportelli.
Elton, così abbiamo chiamato il nostro locker, è finalmente attivo ed è veramente utile per chi ha un lavoro o degli impegni che spesso non coincidono con gli orari di apertura del negozio!
Ma come funziona?
Una volta effettuato il tuo ordine, via email ti arriverà una mail che ti avviserà che il tuo ordine è pronto per il ritiro e al suo interno troverai anche il numero di sportello e il codice composto da 3 numeri per aprirlo!
Potrai accedere al locker, che è posizionato proprio dietro il portoncino verde acqua, dalle 08.30 alle 22.00 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica!
In caso di emergenza e assistenza, troverai sullo sportello un numero di telefono da chiamare
Cosa ne pensi? Noi siamo al settimo cielo!
Il locker ti aiuterà anche a velocizzare gli acquisti per le grandi occasioni come il Natale, acquistando comodamente da casa e ritirando senza fare fila o code infinite e sostenendo sempre e comunque una piccola bottega!
Noi, dal nostro canto, continueremo a mettere in campo la professionalità e la cura in tutto e per tutto 🙂